2a Categoria

L'Atletico Martina a caccia del poker

Contro il Cellamare i ragazzi di mister Lella cercano la quarta vittoria consecutiva. L'imperativo è quello di non distrarsi e di non pensare al match di andata

18.03.2017 21:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Umore alto e consapevolezza della propria forza e compattezza dopo le tre vittorie consecutive: sono questi gli ingredienti con cui l'Atletico Martina si appresta a sfidare il Cellamare nella trasferta di domenica 19 marzo, valevole per il Girone B di Seconda Categoria Pugliese.

La gara in terra barese non sarà facile, nonostante le molte lunghezze che separano le due compagini. I ragazzi di mister Lella, infatti, dovranno dimenticare la gara di andata, dove si imposero con un perentorio 8-0, e proseguire la scia che ha portato 9 punti nelle ultime 3 giornate, per continuare a tenere vivo il sogno playoff che, se fino ad un mesetto fa sembrava definitivamente tramontato, adesso comincia a riprendere consistenza. Il Cellamare è il peggior attacco del campionato, mentre l'Atletico Martina non ha mai terminato con un pareggio le proprie sfide, raccogliendo 9 vittorie e 10 sconfitte nelle gare sin qui disputate.

Mister Lella dovrà fare a meno degli indisponibili Camassa e Palmisano G., usciti malconci dalla vittoriosa gara contro il Cisternino, e degli squalificati Caroli e Pascullo. Questo l'elenco dei convocati stilati dall'allenatore martinese dopo la consueta rifinitura: Conserva, Fusillo, Sforza, Semeraro, Greco, Carrieri, Mema, Pasculli, Ibrahim, Santoro, Palmisano V., Ruggieri, Sisto, Lenoci, Pereira, Aminu, Lionetti, Ancona.

I martinesi dovranno concentrarsi sulla loro sfida, senza lasciarsi distrarre da quello che accadrà sugli altri campi, soprattutto a Cisternino e Savelletri, dove si confronteranno le dirette concorrenti dell'Atletico Martina per un posto nei playoff: il Cisternino (quinto, con 6 punti di vantaggio sulla squadra di patron Marangi) attende l'Ideale Bari, terza forza del campionato, mentre il Veglie (quarto) farà visita al Savelletri (secondo). Due sfide al vertice che potrebbero agevolare la rincorsa di capitan Sforza e compagni a patto, ovviamente, di rientrare a Martina dalla trasferta in terra barese con i tre punti in saccoccia.

La sfida sarà diretta dal sig. Pasquale Lisi di Molfetta.

 

Il programma di tutte le gare:

Cisternino-Ideale Bari

Fabrizio Miccoli-Atletico Pezze 2011

New Team Cellamare-SSD Atletico Martina 2012

Soccer Modugno-Virtus Salentina

Spartak Lecce-Real Sannicandro

Savelletri-Atletico Veglie

Riposa: Tuturano

 

La classifica:

Modugno 42, Savelletri 39, Ideale Bari 38, Veglie 35, Cisternino 33, Atletico Martina e Sannicandro 27, Fabrizio Miccoli 24, Tuturano 20, Pezze 18, Spartak Lecce 14, Cellamare 12, Virtus Salentina 9.

 

Domenico Fumarola

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"