Settori Giovanili

Giovanissimi Regionali : Diavoli Rossi - Taranto 1-2

08.10.2018 12:54


https://www.buonocuntosrl.it/

Comincia nel migliore dei modi l'avventura in campionato dei Giovanissimi Regionali del Taranto. I ragazzi di mister Semeraro espugnano il "Vivere Solidale" di Paolo VI battendo 2-1 la formazione dei Diavoli Rossi. Il successo di marca ionica porta la firma di De Pace e Buzzacchino; per i padroni di casa a segno Albanese che accorcia le distanze per il definitivo 1-2.

Ecco le dichiarazioni dell'allenatore Lorenzo Semeraro che, ai microfoni del nostro sito ufficiale, ha commentato così la vittoria: «È stata una partita dai due volti che ci ha visto trovare il vantaggio e diverse occasioni da gol nel primo tempo, mentre nella seconda frazione, dopo il raddoppio, abbiamo subito la maggiore concentrazione degli avversari che dopo il 2-1 hanno guadagnato campo e quindi si sono resi pericolosi in più occasioni. Chiaramente essendo un gruppo nuovo allestito nei primi giorni di settembre ed avendo sposato un progetto di programmazione per il futuro, avevamo messo in preventivo che nell'immediato non avremmo avuto subito delle risposte concrete. Comunque risultato a parte sono contento per i ragazzi che stanno lavorando intensamente ed un plauso va fatto anche agli avversari ed al loro mister per come hanno interpretato la partita».

IL TABELLINO

Campionato Regionale Under 15 Giovanissimi 2018/19 girone F – Data e ora: 07.10.2018, 10:00 – Stadio "Vivere Solidale" di Paolo VI (Taranto)

DIAVOLI ROSSI-TARANTO 1-2

Marcatori: 22' pt De Pace (T), 10' st Buzzacchino (T), 20' st Albanese (D).

DIAVOLI ROSSI: Grimaldi,  Conte (27' st Vennere), Cantore, Di Ponzio (22' st Festa), Milfa, Zito, Gigante, Valentini (3' st Albanese), Dellinoci (37' st Mongelli), Cosa, Ercolini (1' st Pulpo). A disposizione: De Angelis, Notaristefano. All. Giovanni Renna.

TARANTO: Calò, Caracciolo, De Mitri, Lentini, Lanza, Sgobio, Orlando, Scatigna (1' st Polignano), De Pace, Buzzacchino, Palumbo (9' st Morelli). A disposizione: Fabiano, Maggi, Lanzalonga, Trisolini, Troncone. All. Lorenzo Semeraro.

Arbitro: Sig. Marco Valentini – sezione di Taranto.

Ammoniti: Conte, Dellinoci, Cosa (D); Lentini, Buzzacchino (T).

Espulsi: /

Note: recupero 0' pt, 2' st; circa 80 spettatori.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020