1a Categoria

Massafra: De Comite, 'Nel complesso avvio positivo'

23.10.2019 12:02


https://www.buonocuntosrl.it/

Un avvio importante per il Massafra che, nonostante, il pareggio rimediato sul neutro di Maruggio è sempre in alto per cercare di acciuffare il primato in classifica. A commentare il momento e immergersi nella sfida con l’Atletico Martina, è l’autore del momentaneo vantaggio con la Don Bosco Manduria, Antonio De Comite: “Quello di domenica scorsa è stato un passo falso: c’è mancata un po’ di cattiveria e dobbiamo migliorare sui calci da fermo. Peccato perché i due pareggi rimediati, entrambi in trasferta, sono arrivati all’ultimo minuto”.

IL BILANCIO: “Tra coppa e campionato abbiamo rimediato tre vittorie e due pareggi esterni. Peccato potevamo essere primi. Comunque, nel complesso, l’avvio è stato abbastanza buono”.

LA SETTIMANA: “L’umore non deve cambiare e dobbiamo impegnarci ancor di più di quanto facciamo sempre. Siamo chiamati a dare il massimo per tornare subito alla vittoria”.

FORMAZIONE: “Demare è ancora squalificato. Speriamo di recuperare Baratto e Zito”.

L’ATLETICO MARTINA: “Onestamente, conosco poco. Ho visto alcune immagini e ho appreso che è un’ottima squadra”.

LA GARA: “Affronteremo l’Atletico Martina cercando d’imporre il nostro gioco e quindi per conquistare i tre punti”.

IL CAMPIONATO: “A livello tecnico è ottimo con le prime cinque, Talsano, Locorotondo, Alberobello, Polimnia e noi che abbiamo qualcosa in più delle altre. Andare a giocare fuori casa sarà difficile sempre: le avversarie raddoppiano le forze”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto - San Giorgio, atto terzo: si gioca la Coppa Puglia