Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano, Zancarano: 'Qui ci sono tutti i presupposti per fare bene'

Il neo acquisto neroverde: 'Voglio ripagare sul campo la fiducia del Presidente, del ds e del tecnico'

30.12.2020 21:08


https://www.buonocuntosrl.it/

Nuovo colpo, proveniente dal Futsal Bernalda, per l'Orsa Viggiano: di fatto il Presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro hanno portato in neroverde il forte ed esperto universale, classe 1980, Marco Antonio Zancanaro che commenta così: "E' stata una trattativa abbastanza lunga e diciamo non facile ma sono contento che alla fine si sia trovato l'accordo".

L'ACCOGLIENZA: "Posso soltanto ringraziare il Presidente Siviglia, il ds Todaro, lo staff e la squadra per la grande accoglienza. Sono convinto che si possono fare ottime cose: ci sono tutti i presupposti per ottenere buoni risultati".

ZANCANARO: "Sono un laterale difensivo spostato a centrale. Arrivo spesso al tiro dando una mano al reparto offensivo della squadra".

L'ORSA VIGGIANO: "I miei compagni hanno conquistato otto punti con tre gare da recuperare. Ci sono tutti i presupposti per finire il girone d'andata in una posizione più giusta per quella che è la rosa costruita. Ce la metteremo tutta per poi disputare, anche, un gran girone di ritorno".

IL CAMPIONATO: "Dei quattro raggruppamenti di serie A2 questo è il più tosto. Ci sono squadre più forti come Napoli e Polistena che sono in alto. I secondi hanno fatto un gran cammino: solo l'Orsa Viggiano è riuscita a bloccarli. La classifica rispecchia i valori delle squadre".

OBIETTIVI: "Nella mia carriera ha parlato sempre il campo e mai la carta d'identità. Del resto nel passato campionato, in A1, da centrale difensivo ho realizzato ben tredici gol. L'obiettivo è vincere sempre preparando, durante la settimana, ogni partita al meglio dando sempre il massimo. I conti, poi, li faremo alla fine. Voglio contribuire a portare l'Orsa in alto".

MESSAGGIO: "Ringrazio il Presidente Siviglia, il ds Todaro e il tecnico Rispoli che mi hanno fortemente voluto e che hanno fatto dei sacrifici per portarmi qui. Sono contento e cercherò di ripagarli sul campo".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova