Fortitudo Grottaglie: Manigrasso, 'Vogliamo far crescere i bambini'

18.09.2018 14:42


https://www.buonocuntosrl.it/

Si entra sempre più nel vivo dell’attività nella scuola calcio Fortitudo Grottaglie di Mathieu Edjekpan con il presidente Francesco Manigrasso che delinea gli obiettivi…: “Con Mathieu mi conoscevo già da qualche anno. Ha fondato questa nuova scuola calcio e aveva bisogno di una mano: perciò eccomi qui come presidente”.

GLI OBIETTIVI: “Innanzitutto, vogliamo far divertire i ragazzi mettendo le basi del rispetto oltre ad insegnare quelle calcistiche. A volte certe cose non si fanno capire: è importante formare un gruppo in cui si gioca non solo in undici ma si tengono ben presenti i compagni in panchina e l’allenatore. Insomma cercheremo di trasmettere voglia di divertirsi e disciplina”.

MESSAGGIO: “Alle famiglie dei nostri iscritti posso solo dire che faremo di tutto che stiano bene e giochino. Capitolo sponsor: ancora non sono tantissimi però ci tengo a ringraziare tanto quelli che abbiamo. Anche un aiuto morale o piccolo può esserci utile”.

EDJEKPAN: “I miei figli hanno frequentato, anni fa, la scuola calcio con lui. E’ una persona seria che pensa a far giocare tutti. Il mio rapporto con lui è ottimo: interagiamo e affrontiamo ogni cosa insieme. Siamo molto diretti…”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuovi ingressi nel settore giovanile del Matera Calcio