News CT

Il Grottaglie non si ferma più, battuta anche la capolista

Il punto sulle tarantine di Prima e Seconda Categoria a cura di Massimiliano Fina

12.12.2017 18:52


https://www.buonocuntosrl.it/

foto ZaccagniNel Girone B di Prima Categoria è andata in scena la 12ª giornata. Al D’Amuri il Grottaglie ha inflitto la prima sconfitta stagionale alla capolista Brilla Campi portandosi a meno 5 proprio da questi ultimi. Decisive le reti di Carbone e Fonzino. Dopo quattro sconfitte di fila, al De Bellis di Castellaneta i padroni di casa sono tornati al successo contro San Vito 1923 grazie al gol vittoria siglato da De Mare su calcio di rigore. Lo United Mottola ha servito un poker al Capurso e ha blindato il terzo posto in classifica, dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti, ci hanno pensato Formisano, Romanelli e la doppietta di Greco a chiudere i giochi per gli jonici.

Un ottimo Don Bosco Manduria ha fermato sull’1-1 la quinta forza del girone, Rinascita Rutiglianese e si allontana sempre più dalla zona play-out. Al Dimitri, il Manduria Sport ha vinto a fatica per 3-2 contro la penultima in classifica. I bianco verdi trascinati da Riezzo e dalla doppietta di De Pascalis salgono al decimo posto. Nell’unico derby disputato al Santa Sofia di Fragagnano tra San Marzano e Ragazzi Sprint Crispiano, a spuntarla sono i rosso blu per 3-1. Tutti le reti nella ripresa: Vasco, Carrieri su rigore e Moscogiuri per i padroni di casa, mentre per i giallo blu Bello per il gol della bandiera.

Nel Girone B di Seconda Categoria si è giocata la 10ª giornata. Il derby disputato al Demitri tra la Virtus Maruggio e il Fragagnano è andato a questi ultimi. I bianco verdi di Mister Molino hanno vinto per 0-2 trascinati dalla doppietta di Magno. Pareggio per 2-2 al Pergolo tra Atletico Martina e Ideale Bari, per i giallo blu decisivo il solito Palmisano con un colpo di testa al 95’.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Trionfo Happy Casa: 3-0 senza storia alla capolista Lucera