Settori Giovanili

Real Pulsano: Walter Novellino delinea gli obiettivi...

12.09.2018 12:48


https://www.buonocuntosrl.it/

La stagione 2018-19 del Real Pulsano, storica e ambiziosa scuola calcio della famiglia Novellino, è iniziata alla grande come racconta il Responsabile del Settore Giovanile, Walter Novellino: "Le prime sensazioni sono veramente positive: le cose stanno andando bene e ci sono già tanti iscritti. In questi giorni ufficializzeremo l'aiuto tecnico per gli Allievi. Intanto i nostri allenatori stanno lavorando bene. Abbiamo anticipato l'inizio stagionale di una settimana e devo dire che sono contento: ci stiamo organizzando al meglio e spero in nuovi iscritti".

CATEGORIE E TECNICI: "Le categorie Primi Calci propedeutici (bambini nati nel 2012-2013-2014) e dei Pulcini sono state affidate al tecnico Cirillo De Luca. Poi, mio padre, Giuseppe Novellino si occuperà degli Esordienti (nati nel 2006 e 2007) e dei Pulcini (nati nel 2010 e 2011). Allievi e Giovanissimi saranno coordinati sempre da lui con un'altra persona di cui presto sveleremo il nome...".

GLI OBIETTIVI: "Come ogni stagione vogliamo valorizzare, far crescere e divertire i nostri bambini. Abbiamo istruttori competenti: scegliamo soltanto quelli con capacità. Inoltre, proveremo a fare bene nei campionati FIGC e OPES di Francesco Lemma. Poi, grazie alla collaborazione con il Lecce, parteciperemo a tornei con le società affiliate ai giallorossi".

MESSAGGIO: "Le famiglie le metto sempre al primo posto perchè loro sono il motore della società. Cercheremo di fare sempre bene e di venire incontro alle esigenze dei ragazzi. Sono ventotto anni che facciamo scuola calcio e, quindi, un po' d'esperienza l'abbiamo accumulata. Li ringrazio per la loro pazienza e passione nel farsi anche le trasferte e per tutto quello che vi ci mettono. Ci danno la spinta giusta".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Cus Jonico: da mercoledì scattano le amichevoli preseson