Boxe

Sentieri DiVini, Luigi Merico premiato con il Premio Nazionale "Terra di Puglia"

Venerdì scorso la premiazione dell'evento organizzato da Janoct e il Comune di Pulsano. Il pro pulsanese tra i premiati della sezione "Un sogno nel cassetto - sport"

06.08.2018 00:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Continuano ad arrivare soddisfazioni e riconoscimenti per Luigi Merico, imbattuto pugile professionista di Pulsano, reduce dalla sua decima vittoria su undici incontri disputati.

Il campione, infatti, venerdì scorso è stato insignito del Premio Nazionale "Terra di Puglia", inserito nell'ambito di Sentieri DiVini, evento organizzato dall'associazione Janoct e dal Comune di Pulsano, con il patrocinio della Regione Puglia.

Luigi Merico, insieme ad altre autentiche eccellenze sportive del territorio come il calciatore professionista Filippo Falco e la stella del calcio femminile Debora Novellino, è stato premiato nella sezione "Un sogno nel cassetto - sport".

"E' un riconoscimento importante, sono fiero di averlo ritirato nella mia città - commenta soddisfatto Merico - e spero sia di buon auspicio per nuovi traguardi da raggiungere".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Martina Calcio, prima di campionato in trasferta. In Coppa col Ginosa