1a Categoria

Massafra: Gidiuli, 'Avevo una gran voglia di tornare ad allenare...'

14.12.2019 11:55


https://www.buonocuntosrl.it/

La sfida con i Ragazzi Sprint Crispiano è alle porte con il neo tecnico massafrese Giuseppe Gidiuli che si presenta alla piazza: “Ho trovato una famiglia con i calciatori che si sono messi subito a disposizione. La trattativa? E’ bastata solo una stretta di mano. Volevo tornare ad allenare e la società massafrese mi ha dato fiducia. Tutti quanti vogliamo far bene. Sono bastate poche parole…”.

MERCATO: “Venerdì ho effettuato il primo allenamento sotto la pioggia, poi siamo scappati via per la presentazione. Molti di questi ragazzi li ho già allenati. La prossima settimana vedremo se serve o non serve qualche pedina anche se la società ha già contattato due calciatori: un centrocampista e un attaccante”.

I RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: “Conosco vari atleti tra cui il nuovo arrivato Max proveniente dall’Atletico Martina, Mauro Marini, i fratelli Solidoro e il portiere Solito. Squadra giovane da non sottovalutare”.

LA GARA: “Se si vuol raggiungere l’obiettivo non bisogna badare alle posizioni o al blasone altrui. Le partite vanno affrontate tutte con la stessa determinazione e concentrazione sia che sia la prima della classe che l’ultima”.

UFFICIO STAMPA MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Talsano Taranto in casa dell'Atletico Martina