Taranto F.c.

Taranto, Laterza: 'Non guardiamo la classifica, domenica tre punti fondamentali'

19.12.2020 12:33


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Tutto pronto per la sfida tra Taranto e Real Aversa che si giocherà sul neuto di Ginosa. A presentarla è il tecnico Giuseppe Laterza: "E' una cosa insolita prendere due gol alla fine: sicuramente, qualcosa l'abbiamo sbagliata. Il parlare dell'arbitro non era un alibi. Dobbiamo metterci maggiore attenzione".

MODULO: "Questo è una questione numerica e cambiain base alla gara. Matute si è allenato e farà parte dei venti convocati: non partirà dall'inizio. Abayan esordirà dal primo minuto. Gioca chi sta meglio anche perchè quella di domenica è una partita difficile. La testa è solo all'Aversa, poi penseremo al Nardò".

GLI ARBITRI: "Fanno il loro lavoro e come sbagliamo noi può capitare anche a loro. Domenica mi sono lamentato per l'atteggiamento: anzichè ammonirmi poteva parlare. Per il resto ha diretto bene la partita".

PUNTI PERSI: "Ci sarebbe piaciuto portare a casa più punti e quindi delle vittorie che avrebbero dato maggiore stima e consapevolezza. Ora dobbiamo rialzare la testa e pedalare sfruttando la nostra mentalità".

POSTA IN PALIO: "Domenica sarà importante vincere perchè i due pareggi bruciano. Giocheremo con la stessa mentalità e lo stesso atteggiamento per raggiungere qualcosa in più".

BILANCIO: "Ci manca la continuità nei risultati: lavoriamo tanto per migliorarci. Oltre le prestazioni vogliamo cogliere dei risultati importanti. Stiamo dimostrando di poter aggiungere sempre qualcosa in più".

GLI UNDER: "E' giusto rimarcare il loro impegno: complimenti al ds Montervino che ha presi. Fa piacere la loro mentalità e la loro struttura fisica".

LA CLASSIFICA: "Se la guardiamo ci brucia tanto. Dobbiamo ragionare partita dopo partita valutando gli errori e fare meglio. C'è tempo".

DIABY: "Fa piacere quello che sta facendo. Cerchiamo di tenerlo tranquillo. E' un ragazzo con la testa sulle spalle. Si sta comportando bene".

IL REAL AVERSA: "Mi preoccupa la mentalità della mia squadra. Dobbiamo affrontare i campani con lo stesso atteggiamento perchè in palio ci sono tre punti fondamentali".

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova