Basket Femminile

Ad Maiora straripante contro la Tre Erre Brindisi: 60-38!

13.11.2017 11:00


https://www.buonocuntosrl.it/

AD MAIORA TARANTO – TRE ERRE BRINDISI 60-38 (14-15,22-4,13-9,11-10)

ARBITRI: LENOCI – GABALLO

AD MAIORA: VIESTI 7, DE BARTOLOMEO, MARCATO, COSTANTE, CALIANDRO 26, RUBINO, PALMISANO 11, ANNICCHIARICO 5, SAMMARCO, CARDONE 10, CAPRIULO 1. ALL.GALLEGGIANTE

TRE ERRE: DE NITTO 4, NOBILE 2, PASSARELLI 6, DE MARCO, MARIUTTI, CARLUCCIO 9, MARCHESE, MAGGIORE 7, RONGONE 10, PELUSO, FORLEO.ALL.RUBINO.

Vince la seconda gara consecutiva L’AD MAIORA TARANTO sul parquet del Palamazzola davanti ad un folto pubblico per lo piu’ incuriosito per vedere all’opera questa nuova squadra tarantina. E non e’ rimasto deluso, il team del coach Annarita Galleggiante sfodera una grande prestazione conquistando una vittoria meritata. Sugli scudi la junior Giulia Caliandro autrice di 26 punti con grandi giocate da veterana nonostante la sua giovane età.

La squadra jonica dopo un primo quarto di studio stravince il secondo quarto portandosi negli spogliatoi a fine primo tempo con ben 17 punti di scarto. La tre erre prova a ricucire lo strappo ma le veterane Palmisano e Cardone tengono a distanza le adriatiche.

Esordio di un’altra veterana ex cras Francesca Rubino, che ha dato il suo contributo per la vittoria finale.

Mercoledì sera anticipo della 3 giornata sul parquet del Santeramo (una delle tre squadre che partecipano a questo campionato di serie C nonostante giocano come se fossero in serie B). sara’ un altro banco di prova difficile per le tarantine.

Appuntamento quindi a mercoledi 15 novembre ore 19.30 a Santeramo.

L’ AD MAIORA tornera’ a giocare in casa sabato 25 novembre contro l’Intrepida Brindisi dell’ex indimenticato capitano del Cras, Valentina Siccardi

.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Boxe, nove pugliesi volano agli "assoluti" nazionali