Promozione Pugliese

Palmieri non si dà pace: "Contro il Mesagne il pari sarebbe stato più giusto"

06.02.2018 09:20


https://www.buonocuntosrl.it/

ALDO PALMIERI: “C’è un pizzico di rammarico per il ko rimediato in quel di Mesagne. Il pareggio sarebbe stato più giusto soprattutto per il primo tempo fatto. Sull’1-1 abbiamo avuto due ottime occasioni con Manzella prima e con Beltrame che ha calciato bene con il portiere di casa che si è superato. Nel secondo tempo abbiamo subito, subito il 2-1 dagli sviluppi di un calcio di punizione dal limite, per via di un mezzo errore visto che il portiere stava ancora sistemando la barriera. Subito dopo il gol c’era un rigore netto su Antonicelli non accordato: questo episodio ci ha innervosito tanto che lo stesso è stato espulso”.

IL MESAGNE: “Si tratta di una squadra che merita la posizione di classifica che occupa. Formazione grintosa e che gioca bene. Lotterà fino alla fine e si troverà in zona play off”.

LA GIORNATA: “Mi sorprende la vittoria del Maglie in quel di Ostuni che sette giorni fa aveva pareggiato a Brindisi. Anche il Sava ha conquistato un buon punto con il Tricase. Questa domenica conferma che non ci sono partite scontate e che tutte sono da giocare. Il pareggio ci avrebbe consentito di non far scappare il Mesagne. In bassa classifica non è cambiato quasi nulla. L’unica differenza è che ci sarà una partita in meno da giocare”.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Pari in rimonta per il Ginosa