Promozione Pugliese

Polisportiva Sava, Palmieri: "Faremo di Sava il centro nevralgico del calcio tarantino"

Definite le date ufficiali per le selezioni, utili alla composizione delle rose agonistiche Juniores e prima squadra

16.05.2017 22:50


https://www.buonocuntosrl.it/

Si é definito il programma delle selezioni ufficiali, che impegnerà lo staff tecnico della Polisportiva Sava, impegnato a definire il futuro calcistico della squadra. 

Il direttore generale Vincenzo Palmieri, in maniera ufficiosa, lascia trapelare alcune indiscrezioni su quelle che saranno le sorti della sua compagine: "Ci attendono giorni impegnativi, durante i quali lavoreremo sodo per spianare il programma calcistico che andremo ad affrontare nei prossimi anni. Sicuramente sarà importante e di notevole spessore. Passeremo dal cambio di denominazione alla presentazione ufficiale del progetto. Faremo di Sava il centro nevralgico del calcio tarantino".

Le date stabilite delle selezioni sono:

8 / 15 / 22 e 29 Giugno, dalle ore 17 alle ore 20.

Le selezioni si svolgeranno a porte chiuse, allo Stadio Comunale "F. Camassa" di Sava e saranno rivolte a tutti gli atleti nati negli anni 1997 / 98 / 99 e 2000 i quali militeranno nelle rose Juniores e Prima Squadra. 

Corre l'obbligo di presentarsi minuti di certificato medico agonistico in corso di validità e regolare nullaosta rilasciato dalla società di appartenenza. 

Il 5 giugno, alle ore 20, presso la piazza "Spagnolo Palma" di Sava, invece, si terrà la conferenza stampa, per la presentazione ufficiale del progetto, alla presenza delle autorità federali ed amministrative.                        
Per info e partecipazione rivolgersi ai numeri :

3801267134 Mino CARICASULO 

3389888428 Mister DI RITO

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"