Basket Femminile

Ad Maiora Taranto contro il Basket San Vito per i tre punti

26.01.2018 22:14

Il campionato di serie C di pallacanestro femminile è arrivato al giro di boa.

Sabato 27 gennaio alle ore 16,30 al Palamazzola l’AD MAIORA TARANTO incontrerà il BASKET SAN VITO DEI NORMANNI, fanalino di coda di questo torneo.

Gara comunque da non sottovalutare per Palmisano e compagne; la compagine brindisina si è rinforzata con l’arrivo di alcune atlete di esperienza sfiorando nell’ultima giornata di campionato il colpaccio a Monopoli.

Il team di Annarita Galleggiante, dal canto suo, non vuole sorprese ed entrerà sul parquet amico determinato per allungare a due vittorie consecutive la striscia vincente.

La gara con San Vito dei Normanni per l’AD MAIORA è comunque una gara dal sapore speciale, infatti il team del presidente Bagnato giocò la sua prima gara della storia societaria proprio in terra brindisina.

“siamo soddisfatti di questa prima parte della stagione. Il gruppo è coeso e si conosceva da tempo e ci sta dando le soddisfazioni giuste. Nel contempo io con il mio staff stiamo programmando già la nuova stagione e a breve daremo novità. Non vogliamo essere una meteora nel basket femminile ma una solida realtà” sono le importanti dichiarazioni del presidente Bagnato.

Appuntamento, quindi, a sabato 27 gennaio ore 16.30 Palamazzola

               AD MAIORA TARANTO – BASKET SAN VITO DEI NORMANNI

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Pu.Ma. Trading Taranto: con Mola c’è la novità Giovara
Settore Giovanile Taranto, il programma del fine settimana