Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Castrogiovanni, 'Vogliamo regalare delle gioie al Presidente Siviglia'

Il forte laterale: 'Mi sono trovato subito bene'

11.09.2020 11:53


https://www.buonocuntosrl.it/

E’ stato uno dei colpacci estivi del mercato effettuato dal duo Domenico Siviglia-Gaetano Todaro il forte laterale, che ha indossato anche la maglia azzurra, Ivan Castrogiovanni, che commenta questi primi giorni di preparazione: “Da subito, con i compagni, mi sono trovato bene: è stato un impatto, davvero, positivo anche con la società e con il Presidente Domenico Siviglia. Ho incontrato ragazzi per bene che hanno tutti lo stesso obiettivo”.

LA RIPRESA: “Sia io che i miei compagni siamo arrivati preparati a questa preparazione. Nonostante il lungo stop non ci siamo mai fermati. Con il nostro preparatore stiamo lavorando molto bene. Sono fiducioso: cresciamo giorno dopo giorno”.

IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un bel girone tosto con tante squadre ben attrezzate. Sarà un campionato duro in cui dovremo lottare su ogni campo: sono convinto che diremo la nostra”.

OBIETTIVI: “Come dice il Presidente Siviglia non parliamo di obiettivi: dobbiamo soltanto pensare a fare bene gara dopo gara sperando di ottenere qualcosa in più di una semplice salvezza. In rosa abbiamo elementi validi e di altra categoria…”.

MESSAGGIO: “Ormai sono da circa dodici anni in questo mondo e sono pronto ancora a dare il 100% gara dopo gara. Voglio uscire dal campo contento di aver aiutato la squadra. Con la squadra voglio regalare soddisfazioni al Presidente Domenico Siviglia”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
New Taranto, la prima storica in A2 è in casa del Bovalino