Altri Sport

Premio Atleta di Taranto 2020, i vincitori saranno gli operatori sanitari

La famiglia De Lorenzo, organizzatrice della nota manifestazione che premia le eccellenze sportive di Taranto, ha deciso di dedicare il premio amedici, infermieri e a tutte le altre categorie professionali che stanno combattendo in prima linea

09.04.2020 12:04

Carissimi amici,
in questo momento difficile per tutti noi ci siamo chiesti più volte come procedere all'organizzazione e all'assegnazione dei premi per questa undicesima edizione. Il mondo dello sport è fermo e la sua ripresa per questo anno è a noi ancora sconosciuta. Non sarebbe pertanto corretto assegnare riconoscimenti sapendo che non tutti gli atleti hanno potuto esprimere il loro talento in competizioni nazionali ed internazionali.
In questo momento ci sono però altri "campioni" che continuano a vincere altre sfide, e in palio vi è la vita di ciascuno di noi. Perciò abbiamo deciso di modificare questa edizione, dedicando il premio atleta di Taranto a medici, infermieri e a tutte le altre categorie professionali che, con dedizione e spirito di sacrificio, stanno combattendo in prima linea.
A breve seguiranno ulteriori informazioni sulle modalità di premiazione e sui destinatari del premio, individuati dalla famiglia De Lorenzo con la collaborazione del consigliere comunale Vincenzo Di Gregorio che ha accolto la nostra proposta con entusiasmo.

A presto,
Roberto, Mimma e Fabiola De Lorenzo

Commenti

Giorgio Forever e New Taranto Calcio a 5 donano 400 uova ai bambini meno fortunati della città
Settimana Santa, l'amministrazione Melucci porta la tradizione nelle case dei tarantini