Fuori dal Campo

Alimenti e beni di prima necessità per aiutare i cittadini più fragili

29.12.2020 15:27


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli assessori al Welfare Gabriella Ficocelli e allo Sviluppo Economico, Marketing Territoriale e Turismo Fabrizio Manzulli, in rappresentanza dell’amministrazione Melucci, hanno consegnato 16 quintali di pasta e 20 ceste di alimenti e beni di prima necessità donati da Coldiretti Taranto alle associazioni Bethel e Mediterraneo. Le due realtà associative fanno parte della rete che collabora con l’amministrazione Melucci nelle azioni di solidarietà ai cittadini più fragili.

«Ogni giorno scopriamo la meraviglia di questa rete – il commento di Ficocelli –, che si amplia sempre più attorno all’amministrazione Melucci e ai Servizi Sociali».

«Siamo felici di guidare la collaborazione tra varie realtà – le parole di Manzulli –, verso un unico scopo: aiutare chi si trova in uno stato di difficoltà».

L’amministrazione Melucci, attraverso i due assessori, ha salutato con piacere l’iniziativa e ringraziato il presidente di Coldiretti Taranto Alfonso Cavallo e il direttore Aldo Raffaele De Sario, auspicando nella fattiva e futura collaborazione.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova