Settori Giovanili

Diavoli Rossi: Scuola calcio, una gradita visita negli allenamenti del venerdì

17.01.2020 20:26


https://www.buonocuntosrl.it/

Un pomeriggio importante per la scuola calcio dei Diavoli Rossi, gloriosa trentennale società dei presidenti Renna e Fischetti: di fatto a coordinare gli allenamenti c’è stata l’importante figura di uno dei tecnici del Centro Federale di Ceglie, Piliego che nella stagione 2017-18 vinse, tra l’altro, il titolo di vice-campione d’Italia con il Bisceglie. Nel post allenamento queste le sue dichiarazioni: “Mi sono trovato benissimo e ho avuto modo di apprezzare gente come i presidenti Renna e Fischetti, il dg Trombetta e lo staff tecnico. Ci siamo divertiti. L’obiettivo della visita? E’ stato quello di promuovere la metodologia dei centri Federali cercando di dare spunti interessanti, da un punto di vista sia tecnico che tattico, agli allenatori”.

I DIAVOLI ROSSI: “Ho avuto modo di conoscere persone fantastiche con cui si può fare calcio. Questa società rappresenta un pezzo di storia della città dei Due Mari. Auguro le migliori fortune per il loro futuro”.

POSSIBILE RITORNO?: “Dipende dalla Federazione. Per quanto mi riguarda spero di tornare a fare qualche altra seduta su questi campi”.

Soddisfatto anche il dg Goffredo Trombetta che commenta così la gradita visita: “Sono contento dell’avvicinamento che si è venuto a creare tra il Centro Federale di Ceglie e la nostra scuola calcio. Vuol dire che stiamo lavorando bene”.

UFFICIO STAMPA DIAVOLI ROSSI – ALESSIO PETRALLA

FOTO ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto: Mercato, Li Gotti 'I contatti ci sono, spero di tornare a casa'