Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Non vogliamo recitare un ruolo da Cenerentola'

11.08.2018 20:15

Nella giornata di sabato 11 agosto presso Cascarano Joma Store, di Marco Cascarano, a Taranto, è avvenuta la presentazione ufficiale del capitano del Talsano Fabio Lisi e del tecnico Luciano Frascella che ha commentato così questo avvio di stagione: "Ci apprestiamo ad affrontare un altro anno in cui ci misureremo con tante realtà blasonate e con il Martina formazione che solo due stagioni fa giocava in serie C. Non vogliamo recitare il ruolo della Cenerentola e, perciò, stiamo cercando di allestire un buon organico: manca, ancora, qualcosa tra cui qualche under".
 
 
LA PREPARAZIONE: "Cominceremo a sudare il 16 agosto visto che, inaspettatamente, il campionato inizierà il 9 settembre. Una data insolita. Lavoreremo tanto per farci trovare pronti".

IL GIRONE: "Il Novoli si è rinforzato con tre ex Brindisi vale a dire Tedesco, Iunco e Tamborrino. La Deghi sta sudando, mattina e sera, già dal 28 luglio e, sicuramente, sarà una delle squadre da battere. Occhio al Maglie e al Martina che non starà a guardare. Il Ginosa non punterà soltanto alla salvezza: Pettinicchio è un tecnico preparato e vorrà qualcosa in più. Noi vogliamo salvarci evitando i play out".

MESSAGGIO: "Il 26 agosto, al campo di Tramontone, sarà pronta la tribuna e quindi ci sarà la possibilità di assistere in condizioni migliori alle partite. Siamo una squadra vicinissima a Taranto e mi piacerebbe vedere maggiore attaccamento nei confronti di questa compagine. I ragazzi ne hanno bisogno".

 

 

https://www.guidapsicologi.it/studio/drssa-daniela-anedda

Commenti

Europei di Berlino, la mottolese Antonella Palmisano bronzo nella 20 km di marcia
Avetrana, in porta c'è Maraglino