A.S.D. Martina

Asd Martina Calcio 1947 a lavoro per la nuova stagione

Società a lavoro per allestire la rosa dei giocatori per la nuova stagione. L’obiettivo è di disputare da protagonisti anche il Campionato di Promozione

06.07.2017 00:38


https://www.buonocuntosrl.it/

Il Martina Calcio 1947 si appresta ad affrontare il prossimo Campionato di Promozione e la società è al lavoro per allestire una squadra competitiva. Anche quest’anno l'obiettivo del nuovo corso societario punta alla risalita in categorie superiori che riportino il nome del Martina su palcoscenici più blasonati.

Al momento non si conosce ancora la composizione e il girone in cui il Martina Calcio disputerà la nuova stagione.  Alessio Carrieri, team manager della società, ha dichiarato: “Vogliamo essere protagonisti anche nel prossimo campionato. Sappiamo che puntiamo a risalire e ovviamente, prima dell’inizio del Campionato, è sempre facile avere aspettative più che positive, considerando l’ottima stagione trascorsa, culminata con la vittoria sul campo. Ma è logico che a seconda delle composizioni del girone in cui ci ritroveremo dovremo fare attenzione ai nostri antagonisti.”

I tifosi e appassionati sono impazienti di conoscere i nuovi acquisti ed i nomi della rosa che andrà a comporre la squadra. Sul fronte mercato Carrieri dichiara: “Il nostro progetto per la nuova stagione è iniziato già nei mesi scorsi con le riconferme di quelli che riteniamo calciatori più che idonei a disputare il campionato di Promozione: De Tommaso, Birtolo, Costantino, Terrafino, Carlucci, Pascullo, Vinci e Palazzo. Per i nuovi innesti siamo attivi sul mercato ed ufficializzeremo i nuovi nomi al momento delle firme, nei prossimi giorni. Per vincere il campionato servono anche tanti under che facciano la differenza. Ci stiamo lavorando intensamente per portare a casa i migliori sul mercato.”

Il ritiro della squadra verrà svolto in sede e si terrà presso le strutture locali, compatibilmente con quelle messe a disposizione dall’amministrazione. Nella giornata di giovedì 6 luglio si conosceranno la data di inizio ritiro e gli appuntamenti ufficiali stabiliti per la prima squadra.

In agosto la squadra esordirà in Coppa Puglia ed il Campionato di Promozione avrà inizio nella prima metà di settembre. Programmazione, date, avvisi ed aggiornamenti sul sito ufficiale e sui canali social.

FOTO CONSERVA

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"