A.S.D. Martina

Martina, contro la VL San Paolo gara a porte chiuse

Intanto Marasciulo avverte i suoi: “sarà una gara accesa, non dobbiamo sbagliare”

06.10.2018 17:36


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Paolo ConservaGruppo quasi al completo per mister Marasciulo alla vigilia della importante sfida sul campo della Vigor Liberty San Paolo Bari. Saranno nuovamente disponibili Masi e Amodio, dopo il turno di sosta disciplinare comminato dal Giudice Sportivo; mancherà invece Colucci, che dovrà scontare una giornata di squalifica. Truppa in salute nel corpo e nella mente, galvanizzata dalla bella vittoria di domenica scorsa contro lo Spinazzola, ma intenzionata a non abbassare la guardia per restare in scia dello scatenato San Marco, primo in classifica a punteggio pieno. Al “Sante Diomede”, per l’occasione chiuso al pubblico dal Prefetto di Bari, il Martina ritroverà i fratelli Tenzone, leader di quella Vigor Moles incontrata più volte negli ultimi anni tra Prima Categoria e Promozione. Alla vigilia dell’incontro il tecnico biancoazzurro Giacomo Marasciulo ha descritto così la partita di domani: 

 

“Sarà una sfida molto importante per noi; giochiamo fuori casa e se vogliamo mantenere il trend positivo non dobbiamo sbagliare. Mi aspetto una gara molto accesa a livello agonistico perché loro non sono partiti bene e potranno sfruttare il fattore campo. Sono una squadra costruita per obbiettivi più importanti rispetto alla semplice salvezza. Hanno gente di qualità ed esperienza, pertanto sarà una partita a viso aperto”.   

 

Arbitro dell’incontro sarà il signor Vito Mattia Losapio di Molfetta. Assistenti: Fabio Cantatore di Molfetta e Giuseppe Coviello di Molfetta.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020