Taranto F.c.

Pronostici D/H: Girardi, 'Taranto-Sorrento non sarà la stessa gara dell'anno scorso'

L'ex attaccante rossoblù a TST: 'Se gli ionici stanno bene sono forti e quadrati'

17.10.2020 11:37


https://www.buonocuntosrl.it/

DI ALESSIO PETRALLA

Si prospetta una quarta giornata del campionato di serie D/H molto interessante e a presentarla tracciando i suoi pronostici, a Tutto Sport Taranto, è l’ex attaccante del Taranto, Domenico Girardi: “E’ sempre il solito Taranto ben attrezzato ma più organizzato degli altri anni: poi, ovviamente, sarà il campo a parlare. Si prospetta un campionato anomalo per via del virus che può svantaggiare le rose più organizzate. Taranto, Casarano e Bitonto se la giocheranno fino alla fine”.

LE SORPRESE: “Diciamo che il Sorrento ha cambiato parecchio e ha tanti giovani nuovi. Il pacchetto over dei costieri è di prima fascia ma secondo me, nel complesso, hanno qualcosina in meno rispetto alla passata stagione. Sarà difficile ripetersi. La rivelazione potrebbe essere il Lavello che ha un Presidente ambizioso”.

PRESSIONI E PUBBLICO: “Giocare a calcio con il pubblico fa sempre piacere. A Taranto ha sempre fatto la differenza. Spero che nella Città dei Due Mari non si facciano errori come in passato: l’ambiente, pian piano, si sta ricompattando e si deve remare tutti per il verso giusto. Vedremo a maggio dove saranno i rossoblù”.

I PRONOSTICI DI DOMENICO GIRARDI

4a Giornata – Serie D – Girone H – 18/10/20

FASANO-BRINDISI: X2 – “E’ una partita da tripla anche se i padroni di casa si trovano giù in classifica. Gli adriatici sono ben attrezzati: derby particolare”.

FIDELIS ANDRIA-AZ PICERNO: X – “La formazione di Panarelli è attrezzata ma troverà di fronte un avversario ostico ma segnato dalla retrocessione a tavolino”.

FRANCAVILLA IN SINNI-LAVELLO: 2 – “Qui può esserci la sorpresa con il colpaccio esterno degli uomini di Zeman”.

GRAVINA-CASARANO: 2 – “Si tratta di un altro derby, una gara ambigua. Comunque i leccesi sono attrezzatissimi e penso la spunteranno”.

MOLFETTA-AUDACE CERIGNOLA: 2 – “La formazione di Pazienza proverà a riscattarsi. Disputerà un campionato di media alta classifica. I baresi puntano alla salvezza”.

NARDO’-PUTEOLANA: 1 – “I neretini sono una buona squadra: affronteranno i campani che sono ancora in difficoltà. Per i pugliesi è la sfida giusta per il riscatto in casa”.

PORTICI-REAL AVERSA: X2 – “Si sfidano due formazioni attrezzate per una salvezza tranquilla con i padroni di casa che giocano in un girone, per loro, nuovo. Forse gli ospiti, sulla carta, hanno qualcosina in più”.

TARANTO-SORRENTO: 1 – “Sicuramente non sarà la stessa partita della passata stagione. Questo Taranto se sta bene è molto forte e quadrato. I Costieri possono rappresentare la mina vagante del raggruppamento con un tecnico nuovo e degli over forti”.

TEAM ALTAMURA-BITONTO: 2 – “La compagine allenata da Ragno lotterà fino alla fine per il primato”.

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Nuoto, Benedetta Pilato senza limiti: 28″97 nei 50 metri rana, è nuovo record italiano