Promozione Pugliese

Talsano: Ingrosso, 'Il Carovigno ci farà la guerra'

12.12.2018 12:32


https://www.buonocuntosrl.it/

Una grandissima cavalcata quella del Talsano che il fantasista Francesco Ingrosso analizza così: “Eravamo partiti con l’obiettivo di salvarci ed ora siamo andati oltre le aspettative. Stiamo vivendo un buon momento. Pensiamo a raggiungere la salvezza e poi a toglierci qualche altra soddisfazione”.

IL GRUPPO: “Conoscevo già qualche compagno e perciò mi sono ambientato bene. Inoltre il tecnico Frascella è una brava persona”.

LA SETTIMANA: “A livello fisico stiamo bene: col prof lavoriamo ottimamente e ci sono pochi infortuni. Non dobbiamo montarci la testa: è fondamentale restare umili”.

IL CAROVIGNO: “Andremo a giocare su un campo difficile in cui i brindisini ci faranno la guerra: ottenere punti in casa in chiave salvezza è fondamentale. Li ho già incontrati nella passata stagione quando giocavo nel Massafra e conosco l’attaccante Lanzillotta che ci segnò su rigore”.

LA GARA: “L’affronteremo come ogni partita sapendo che si giocherà su un campo difficile. La prepareremo bene mentalmente”.

IL CAMPIONATO: “Quest’anno il girone è difficilissimo: lo conferma la classifica che è cortissima. Nonostante gli ottimi risultati siamo ancora li: con due, tre ko si può sprofondare in zona play out”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
IL PRESIDENTE NAZIONALE DEI COMMERCIALISTI MASSIMO MIANI INTERVIENE A TARANTO PER PARLARE DI ECONOMIA DEL MARE