Settori Giovanili

Giovani Rossoblu, che cinquina!

Giovanissimi Provinciali: 5-3 dei ragazzi di mister Adduci contro i Diavoli Rossi. A segno Campanella, autore di una doppietta, Gatti, Taurino e Villa

14.01.2019 23:19


https://www.buonocuntosrl.it/

I Giovani Rossoblu riprendono la marcia. Netta vittoria dei Giovanissimi del sodalizio del presidente Rocco Bruno e del direttore generale Denaro, che si impongono, in una gara molto agonistica, per 5-3 contro i Diavoli Rossi.

A segno per gli "Adduci Boys" il solito Campanella, autore di una doppietta, Gatti, Taurino e Villa.

"Gara impraticabile per le condizioni di gioco - commenta il tecnico dei Giovani Rossoblu Michele Adduci - e non si riusciva a fare due passaggi di fila. E' stata soprattutto una gara di forza e resistenza e per questo dò merito al professor Scognamiglio, il nostro preparatore atletico. I ragazzi hanno sempre lottato nonostante l'1-0 di svantaggio iniziale, consapevoli che era fondamentale vincere per il morale".

Esordio in campionato per il 2006 Stanzione: "Ha disputato un ottima gara da terzino sinistro, sono molto soddisfatto. Ora pensiamo alla prossima gara contro la Nuova Taras B: i miei ragazzi hanno un solo obiettivo, vincere: per il resto si vedrà. Non poteva iniziare nel migliore dei modi questo 2019".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo