A.S.D. Martina

Martina Calcio, settimana corta: domani c’è il Bitritto

Biancoazzurri in trasferta per riscattare l’ingiusto pareggio di domenica scorsa

02.03.2018 23:29


https://www.buonocuntosrl.it/

Foto Lino CassanoAl termine dell’ultimo allenamento precedente la partita di Bitritto in programma domani, gli allenatori del Martina Calcio, Andrea Gaveglia e Sergio De Tommaso hanno diramato la lista dei convocati, nella quale non figurano defezioni.

Tutti disponibili per una sfida importante che si giocherà alle 15 e 30 sul sintetico dello stadio “Gaetano Scirea”, in anticipo rispetto al consueto calendario di Promozione per motivi di ordine pubblico legati alle elezioni politiche di domenica.

La settimana di allenamenti appena trascorsa, già accorciata dall’anticipo, è stata complicata ulteriormente dalla forte ondata di gelo giunta in valle d’Itria ad inizio settimana, che nelle giornate di martedì e mercoledì ha costretto i biancoazzurri al lavoro in palestra.

Al termine della seduta odierna si è soffermato in sala stampa Giovanni Malagnino.

Questa la sintesi delle sue parole:

 

“C’è rammarico per il pareggio di domenica scorsa perchè giunto con un solo tiro in porta da parte degli avversari. Stiamo esprimendo un bel gioco e quindi siamo consapevoli che ce la possiamo giocare con tutti. Ma di fronte poi ci sono sempre gli avversari che hanno bisogno di punti per la salvezza o per i play-off e le cose diventano più difficili. Prendiamo questo punto di domenica come punto di partenza per cercare di portare a casa i tre punti domenica prossima. Siamo una squadra tecnica e il terreno di gioco in sintetico ci potrà agevolare. Ma poi la differenza la fa sempre la voglia che metti in campo di lottare su ogni pallone. Credo che è quello che stiamo facendo per raggiungere l’obbiettivo”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Taranto - Volume, le strade si separano