L'editoriale di Tst

TST WEB Magazine Speciale Giallorossi Soccer Training in diretta da Carmiano

Questa sera alle ore 18 puntata numero 12 del contenitore sportivo di TuttoSportTaranto.com in diretta facebook dal Centro Sportivo Paradise: ospiti campioni nazionali e internazionali

08.07.2020 00:00


https://www.buonocuntosrl.it/

E' tutto pronto per una puntata speciale di TST WEB Magazine che questa sera alle ore 18 sarà a Carmiano (Lecce), in diretta facebook su Tutto Sport Taranto, Kifra Tv e F.L. Tornei per l'edizione 2020 di Giallorossi Soccer Training.

Per la prima volta, pertanto, il fortunato contenitore sportivo presentato da Matteo Schinaia e Francesco Lemma, giunto al dodicesimo appuntamento, si svolge "in trasferta", nel meraviglioso Centro Sportivo "Paradise" per l'attesissimo corso approfondito di tecnica individuale che ha accolto 121 giovani atleti dai 7 ai 16 anni.

Ospiti del programma saranno i protagonisti della manifestazione: il direttore tecnico Daniele D'Agostino e poi i tecnici impegnati, i campioni Sergei Aleinikov, ex Juventus, Pedro Pablo Pasculli, campione del mondo con l'Argentino nel 1986, l'ex nerazzurro Salvatore NobileSalvatore Mazzarano, in A con l'Ancona e campione d'Italia Dilettanti con il Taranto. Con loro, per l'area portieri Alex Vetrugno e Fabrizio Carafa e per l'area motoria il professor Gianluca La Mazza

Come in ogni puntata, sarà possibile interagire in diretta attraverso whatsapp, al numero 3485222380 e facebook, commentando il video in diretta.

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR:

TOMMY SPORT - VIALE MARCONI, 114 MASSAFRA (TARANTO)

LIFE BAR - VIA CALAMANDREI, 7 TARANTO

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Serie D: Il saluto di Adam Ouattara all'Acireale