Taranto F.c. News

Gladiator - Taranto 0-0, noia e sbadigli al "Piccirillo"

Unica emozione un palo dei padroni di casa nel finale. Per il Taranto è il quarto pari in campionato

01.03.2020 17:46


https://www.buonocuntosrl.it/

Unazione di gioco (Foto Giuseppe Melone - sportcasertano.it)Gara noiosa e con poche emozioni quella del "Mario Picicirillo" di Santa Maria Capua Vetere, con il Gladiator e il Taranto che si dividono la posta in palio.

Finisce 0-0 e le maggiori recriminazioni sono dei padroni di casa, che all'85' colpiscono un palo con Sall sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Nel primo tempo era stato il Taranto più insidioso con Olcese e Goretta, nella ripresa, prima dell'occasionissima del Gladiator nel finale, vanno vicini alla marcatura con Van Ransbeeck, Oggiano e Genchi.

I rossoblu di Panarelli restano sesti a -2 dal Sorrento.

GLADIATOR-TARANTO 0-0

GLADIATOR (4-2-3-1): Fusco; Di Finizio, Sall, Maraucci, Landolfo (90' Andreozzi); Capone, Marzano; Siello, Di Paola (66' Troianiello), Sorrentino (71' Strianese); Del Sorbo. A DISPOSIZIONE: De Lucia, Ioio, Grimaldi, D’Errico, Di Monte, Rekik. ALLENATORE: Clemente Santonastaso.

TARANTO (4-4-2): Sposito; Pelliccia, Luigi Manzo, Ferrara, Marino; Oggiano (75' Masi), Matute, Van Ransbeeck (62' Cuccurullo), Guaita (86' Serafino); Olcese (55’ Genchi), Goretta (82' Avantaggiato). A DISPOSIZIONE: Carriero, Allegrini, Petrucci, Giammaruco. ALLENATORE: Luigi Panarelli.

ARBITRO: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. ASSISTENTI: Lorenzo Concari di Parma - Alberto Amoroso di Piacenza.

AMMONITI: Di Paola (G), Ferrara, Pelliccia (T).

ESPULSI: nessuno

RECUPERO: 1’ pt - 5'+1' st.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Under 17 Provinciali, Real Virtus Grottaglie ad un punto dalla vittoria del campionato