Taranto F.c.

Taranto: Laterza, 'A Casarano gara non decisiva ma importante per la nostra crescita'

28.11.2020 12:28


https://www.buonocuntosrl.it/

 

DI ALESSIO PETRALLA

Un Taranto pronto ad affrontare la difficilissima trasferta di Casarano che il tecnico rossoblù Giuseppe Laterza presenta così: "Arriviamo alla sfida di domenica bene  anche perchè abbiamo ripreso a giocare. La partita con il Brindisi è stata importante anche in chiave approccio e la vittoria ci ha dato entusiasmo permettendoci di allenare con maggiore entusiasmo. Ho tutti a disposizione e c'è tanta voglia di disputare una gran gara. I dubbi, come sempre, li ho perchè me li procurano i ragazzi che si allenano, tutti a mille. Li scioglierò domenica mattina".

LA GARA: "Quella di Casarano è una sfida importante ma per me come tutte le altre. L'affronteremo con la giusta mentalità cercando di crescere e magari rischiare qualche giocata o qualche uno contro uno in più. Partita bella ed entusiasmante da giocare tra due grandi squadre. Loro hanno allestito una rosa importante e sono allenati da un tecnico preparato. Abbiamo gli stessi punti e prevedo una bella partita ma non decisiva: sarà importante per il nostro percorso di crescita".

FEOLA: "Da parte mia non sarà facile affrontarlo visto che si tratta di un tecnico bravo e preparato: spero che anche lui possa trovare delle difficoltà perchè quella di domenica è una partita importante. E' una persona eccezionale, un vincente ma noi daremo il massimo perchè abbiamo preparato al meglio la sfida".

IL CASARANO: "Nonostante il ko di domenica scorsa sarà il solito Casaranto con grandi qualità e arrabbiato ma allo stesso tempo con grande autostimo e consapevolezza nei propri mezzi. I leccesi, in rosa, hanno calciatori esperti che sanno affrontare certi momenti. Ce la giocheremo anche se è prevista una giornata piovosa e non si potrà giocare palla a terra: cercheremo d'impostarla in modo diverso".

MERCATO: "Non esiste nessun problema perchè alleno un gruppo giusto. Se si pensa ora al mercato, alla vigilia di un match così importante e bello da giocare, vuol dire che non abbiamo capito niente".

Si ringraziano:

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova