Pallavolo Maschile

VTT Comes, coach Minelli: 'Puntiamo a classificarci tra le prime quattro'

19.01.2021 17:12

C'è attesa e trepidazione in casa VTT Comes per l'inizio del campionato, fissato almeno per ora, per il 13 febbraio. A presentare il girone è il tecnico dei rossoblù, Mimmo Minelli: "Siamo capitati in un girone composto al 90% da formazioni leccesi con due, tre che sono ben attrezzate come Cutrofiano, Tricase e Ruffano. Le altre dovrò studiarle visto il momento altalenante legato al Covid".

GLI OBIETTIVI: "Sicuramente fare bene sperando di classificarci tra le prime quattro e quindi conquistare un posto nei play off".

LA VTT COMES: "Al momento, purtroppo, non siamo riusciti a disputare neanche un match amichevole per testare la squadra ed un eventuale sestetto titolare. Ho una rosa composta da ottimi ragazzi giovani che potrei anche adattare in più posizioni del campo. Appena possibile disputeremo dei test per valutare ogni aspetto".

RINGRAZIAMENTI: "Ci tengo a ringraziare la società per i grossi sacrifici che sta facendo in un periodo incerto. Non ci ha mai fatto mancare niente. Ovviamente un fortissimo grazie va anche a tutti gli sponsor tra cui la Comes. Gente appassionata che ci è sempre vicina".

MERCATO: "Spero nell'arrivo di altre due pedine per puntellare al meglio il nostro organico. Valuteremo, appunto, con i primi test amichevoli".

UFFICIO STAMPA VTT COMES - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

Commenti

Prisma Taranto: Grande successo sul web
Covid: Il bollettino nazionale del 19 gennaio. 10497 casi su 250047 test