Calcio Tarantino

Giornata tutta da vivere in Prima e Seconda Categoria

a cura di Massimiliano Fina

11.10.2018 12:30


https://www.buonocuntosrl.it/

Foto di Sara Franco

In Prima Categoria si giocherà la quarta giornata. Nel Girone B Grottaglie e Sava affamate di punti e di gol, vogliono continuare il loro percorso netto: i biancoazzurri se la vedranno al D’Amuri contro la Cedas Avio Brindisi, mentre i biancorossi andranno a far visita al Polimnia Calcio. Voglia di ribalta per Massafra e Don Bosco Manduria, ultimi a quota zero punti. Dopo le tre sconfitte di fila le due compagini tarantine affronteranno rispettivamente Latiano e Football Acquaviva, entrambi tra le mura amiche.

Castellaneta, San Marzano e Ragazzi Sprint Crispiano giocheranno sui campi di Atletico Acquaviva, F.C. Capurso e San Vito 1923. Nel Girone C dopo il primo successo conquistato domenica scorsa il Manduria se la vedrà contro il Memory Campi che ha conquistato solo due punti.

In Seconda Categoria andrà in scena la seconda giornata. Dopo il primo turno che ha visto le vittorie di Atletico Martina, Fragagnano e San Giorgio e il pareggio di Tre Colli Montemesola, questo è il programma di questa domenica del Girone B: Atletico Martina-Atletico Azzurri S. Rita, Fragagnano-Virtus Castellana, New Banana Club Ceglie-San Giorgio, Noci Azzurri 2006-Virtus Maruggio e Savelletri-Tre Colli.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020