Calcio a 5 Femminile

Bergamotta: "Il presidente Marsico è una persona fantastica"

La talentuosa atleta della Corim Città di Taranto è proiettata alla seconda parte della stagione: "Crediamo nella salvezza: lo staff è di primissimo livello"

17.01.2018 01:00


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Aurelio CastellanetaE' già partito il conto alla rovescia in casa Corim Città di Taranto per la ripresa del campionato, fissata per domenica 21 gennaio alle ore 17, quando, sul parquet del Palafiom, le rossoblu affronteranno la Fulgor Octajano per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A2, girone D, di futsal femminile.

Le atlete di coach Liotino hanno intensificato negli ultimi giorni gli allenamenti per farsi trovare pronte all'importante sfida. Tra le più in forma, Roberta Bergamotta: "Il girone d'andata non è andato nel migliore dei modi, è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo sofferto il passaggio di categoria e ci siamo adattati lentamente alle avversarie. Ma come si è già visto negli ultimi incontri, siamo in crescita: miglioriamo di giorno in giorno in primis grazie al gruppo, che ha un forte spirito di sacrificio ed una forte unione. Personalmente, il rapporto con le compagne è ottimo: ci aiutiamo soprattutto nei momenti di difficoltà".

Obiettivo salvezza ancora alla portata: "Abbiamo questo come unico obiettivo da inizio stagione e non importa come arriverà. Noi ci crediamo, con grinta e determinazione, perché rappresentiamo Taranto e ne siamo orgogliose".

Sul tecnico Liotino e il presidente Marsico: "Lo staff è di primissimo livello. Il coach è parte integrante del gruppo, è uno di noi, si mette a disposizione per qualsiasi cosa ed è il nostro primo tifoso. Il presidente è una persona fantastica che sacrifica tanto per questo progetto e non si può che ringraziarlo".

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
La tarantina Sara Soldano medaglia d'oro al 27° Gran Prix di Karate