Le esclusive di Tst

Anche Totò Schillaci nella seconda puntata di TST Web Magazine

Con lui anche Antonio Quarto, coordinatore regionale SGS Puglia Figc, Gilberto D'Ignazio, Vito Di Bari, Michele Andrisani, Vincenzo Di Manzo, Daniele D'Agostino e Piero Cometa

24.04.2020 16:21


https://www.buonocuntosrl.it/

Salvatore Schillaci, campione della Nazionale Italiana, della Juventus e dell'Inter sarà ospite del secondo appuntamento di TST Web Magazine, contenitore sportivo di tuttosporttaranto.com che andrà in onda in diretta facebook domani, 25 aprile, dalle ore 17 sulle pagine facebook di Tutto Sport Taranto e Kifra Tv.

Insieme all'eroe delle "notti magiche" di Italia '90, anche un altro campione che ha scritto pagine importanti in serie A, Gilberto D'Ignazio, ex Taranto ed ora responsabile tecnico del Dribbling Taranto.

Nel programma presentato da Matteo Schinaia e Francesco Lemma, ci saranno altri due ex rossoblu, Vito Di Bari, ora in forza al Corato e responsabile tecnico della Football Academy Andria e Michele Andrisani, in forza al Taranto dal 2001 al 2003.

Ad impreziosire la trasmissione anche altre autentiche eccellenze di calcio giovanile pugliesi, come Vincenzo Di Maggio, presidente del Maruggio Social Sport, Daniele D'Agostino, allenatore degli Esordienti del Lecce e Piero Cometa, ex calciatore del Martina e presidente dell'Esperia Monopoli.

Per parlare dell'attuale situazione del calcio giovanile, così condizionata dall'emergenza Covid - 19, interverrà il professor Antonio Quarto, coordinatore regionale SGS Puglia Figc.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 24 aprile. 2062 test e 42 contagi