Promozione Pugliese

Talsano: Frascella, 'Aradeo signora squadra...'

06.10.2018 13:22


https://www.buonocuntosrl.it/

Tante motivazioni in casa Talsano in vista della sfida interna con l’Aradeo come spiega, a Blunote, il tecnico biancoverde Luciano Frascella: “In settimana ci siamo allenati, anche, sotto la pioggia. Siamo motivati più che mai con la condizione fisica che migliora sempre di più: stiamo bene anche se non siamo, ancora, al 100%. Giovedì abbiamo disputato una sfida in famiglia in cui ho potuto far ruotare tutti gli effettivi: ne ho dedotto che ho l’imbarazzo della scelta visto il modo in cui, i ragazzi, si sono allenati. Ho visto grande intensità e concentrazione”.

FORMAZIONE: “Lisi e Malamine si sono allenati a parte e sono da valutare. Rossi dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Per il resto dovrei poter disporre di tutti gli effettivi”.

L’ARADEO: “Si tratta di una formazione che è retrocessa, ai play out, dall’Eccellenza. Formazione esperta e di categoria che dispone in rosa di cinque-sei pedine molto importanti. Hanno un punto in più di noi e sono riusciti a sbarazzarsi del Maglie in coppa Italia. E’ una signora squadra”.

LA GARA: “Ci sarà, sicuramente, un campo ai limiti della praticabilità vista la tanta pioggia caduta in questi giorni. Questo fattore potrebbe andare bene agli avversari anche se il nostro stadio deve rimanere un fortino. Faremo una gara a vincere”.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020