Taranto F.c. News

Marsili: "Vogliamo regalare emozioni alle persone che meritano"

15.07.2018 12:18


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Salvatore AcquaroMax Marsili, fresco di rinnovo, si appresta a disputare la sua quinta stagione in maglia rossoblù. Queste le prime dichiarazioni del centrocampista romano classe '87  rilasciate al nostro sito ufficiale: «Questa riconferma, per me e per la società, rappresenta l’inizio di un percorso che ci porti a raggiungere l'obiettivo prefissato».

Oltre all'allenatore è stata riconfermata una buona ossatura della scorsa stagione: rispetto al recente passato un segno tangibile di continuità nel progetto tecnico... «Abbiamo voluto fortemente non sconvolgere il gruppo e punteremo all'obiettivo assieme a quei calciatori che già l’anno scorso hanno creduto in questo progetto».

Un pensiero sul Taranto che sta nascendo... «Penso che la nuova squadra sia composta da ragazzi di valore e giocatori vogliosi di vincere».

Un obiettivo personale per la prossima stagione: «Fare qualcosa di importante per questa maglia, arrivare più in alto possibile e regalare emozioni alle persone che meritano».

Infine, un messaggio ai tifosi rossoblù: «Chiedo il loro supporto che per noi è fondamentale per vincere».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie si candida a Città Europea dello Sport 2020