Eccellenza Pugliese

"Il dodicesimo uomo sei tu", parte la campagna tesseramenti di "Passione Giallorossa"

La prima tessera consegnata al numero uno del Massafra, Fernando Rubino

04.07.2020 11:23


https://www.buonocuntosrl.it/

“Il Dodicesimo uomo sei tu”: è questo lo slogan coniato dall’Associazione "Passione Giallorossa" che ha dato il via alla campagna di tesseramento per supportare l’intero movimento calcistico giallorosso. Parte una nuova sfida con l’obiettivo di diventare sempre più grandi e continuare a dare un apporto al movimento calcistico cittadino: per farlo c’è bisogno dell’apporto di tutti. Il massimo rappresentante del sodalizio dei tifosi giallorossi Angelo Martongelli ha esordito affermando di voler "diventare grandi": uno slogan che sintetizza a pieno quelli che sono gli obiettivi di un’Associazione con progetti ambiziosi che punta a diventare un punto di riferimento fondamentale per il supporto della squadra di calcio giallorossa.

Fondamentale, perciò, la campagna di tesseramento: la tessera avrà un costo unico di dieci euro (a seguire saranno rese note tutte quelle agevolazioni per i possessori della tessera). Il tesseramento sarà importante per dar un supporto alla società, senza dimenticare le iniziative per il sociale che rappresentano sempre un connubio importante tra il calcio e Massafra. La prima tessera, quella targata numero 1, è stata consegnata al Presidente Fernando Rubino. Sarà possibile sottoscrivere il tesseramento, a partire da lunedì 6 luglio, presso la sede dell’Associazione, situata in Corso Roma 152, dal lunedì al sabato dalle 11.30 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 22.00, e presso la Pizzeria “Mordi e Fuggi” in via del Santuario dal lunedì al giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00. Inoltre, si potrà sempre aderire a questa fondamentale forma di partecipazione che si può definire a tutti gli effetti di azionariato popolare.

L’ORGANIGRAMMA: Oltre al presidente Martongelli, l'Associazione potrà fare affidamento sul Vice Presidente Andrea Attorre (con delega ai rapporti istituzionali, rapporti con la società, sponsor, parteneship e accordi commerciali), sul segretario Alfonso Ricci, sul tesoriere Roberto Albanese, sul responsabile comunicazione Cosimo Notaristefano, sull’addetto tesseramenti Alessandro Gigante, sul responsabile eventi Daniele Albanese, publisher and social marketing Francesco Arnese, sulla Dott.ssa (commercialista) Immacolata Fornaro e su Alessio Petralla Addetto Stampa.

UFFICIO STAMPA PASSIONE GIALLOROSSA – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Virtus Pallacanestro Taranto, colpo da 90: arriva coach Stefano Mineo