Pallavolo Femminile

Volley C/F: Vibrotek, De Blasio chiama il pubblico 'Domenica ci sarà da divertirsi'

07.11.2019 11:27

Un avvio stagionale scoppiettante per la Vibrotek Volley Leporano del Presidente Antonio Di Giuseppe, che sabato pomeriggio si è imposta brillantemente, anche, sul parquet della PM ASCI Potenza portandosi a quota sei punti in classifica. Adesso è già tempo di preparare con attenzione il quarto impegno stagionale che si giocherà domenica, alle ore 18:00, al Palazzetto di Leporano al cospetto della Dream Volley Nardò. A presentare questa partita è la schiacciatrice, classe 1995, Giorgia De Blasio: “Dopo due vittorie in tre partite il nostro morale è, ovviamente, alto. Sono convinta che se giochiamo sempre con questa grinta riusciremo a portare a casa altre importanti vittorie”.

LA DREAM VOLLEY NARDO’: “Devo essere sincera non conosco le pallavoliste neretine e, di conseguenza non so cosa ci aspetta. In settimana prepareremo al meglio la sfida”.

IL PUBBLICO: “Loro sono sempre stati e sono dalla nostra parte. In queste prime uscite tra amichevoli e campionato hanno risposto bene e ciò vuol dire che attorno alla Vibrotek si sta creando un grande interesse”.

IL CAMPIONATO: “Quando furono stilati i gironi pensavamo che il nostro, sulla carta, sarebbe stato il più semplice ma da queste prime battute stiamo notando che le squadre se la giocano tutte alla pari. Questo raggruppamento è composto da tante atlete giovani e motivate mentre nell’altro ce ne sono (non che nel nostro manchino) di più esperte. Qui una distrazione puoi pagarla a caro prezzo”.

GLI OBIETTIVI: “Speriamo di classificarci tra le prime. Se giochiamo in questo modo possiamo farcela”.

MESSAGGIO: “Domenica i nostri tifosi non possono mancare all’appuntamento. Sono convinta che ci sarà da divertirsi”.

UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA

Commenti

Sanarica: "Finalmente si comincia a giocare"
New Taranto, dopo l'impresa di coppa ancora un'avversaria campana