Fuori dal Campo

Covid: La situazione dei ricoveri nel tarantino del 15 novembre

15.11.2020 18:08


https://www.buonocuntosrl.it/

L’ASL Taranto comunica che, alle ore 15 del 15 novembre 2020, l’ospedale “San Giuseppe Moscati” ospita n. 107 pazienti affetti da Covid, così distribuiti:

· n. 28 presso il reparto Malattie Infettive;

· n. 18 presso il reparto di Pneumologia;

· n. 20 presso il reparto di Medicina Covid;

· n. 15 presso il reparto di Rianimazione;

· n. 26 in carico ad un’equipe multidisciplinare medica e infermieristica del 118, con la consulenza specialistica infettivologica e pneumologica.

Si è registrato n. 1 decesso nelle ultime 24 ore. Si tratta di un paziente del 1946, ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Sono n. 45 i pazienti affetti da Covid ricoverati presso l’ospedale “Giannuzzi” di Manduria.

Sono n. 15 i pazienti ricoverati nei giorni precedenti per altre patologie presso l’ospedale “San Marco” di Grottaglie e risultati positivi al Covid. Essi sono costantemente monitorati da personale sanitario, con la consulenza specialistica infettivologica, nell’attesa di essere trasferiti al proprio domicilio o presso struttura Covid dopo valutazione clinica.

Infine, si registrano n. 10 pazienti ricoverati nei giorni precedenti per altre patologie presso l’ospedale “San Pio di Castellaneta e risultati positivi al Covid. Posti in apposite aree, sono monitorati da personale sanitario, con la consulenza specialistica infettivologica.

Il Presidio Covid post acuzie di Mottola ospita n. 36 pazienti post-Covid.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova