Taranto F.c. News

Il Taranto ne fa tre al Pomigliano: a segno Oggiano, Roberti e Marsili

Rossoblu ancora terzi dopo la vittoria del Cerignola sul Picerno (che non perdeva dalla sesta giornata): venerdì la sentenza della Corte Sportiva d'Appello

28.04.2019 18:00


https://www.buonocuntosrl.it/

foto Vincenzo CuomoVittoria senza particolari affanni per il Taranto che, nella penultima giornata di campionato, si sbarazza agevolmente del Pomigliano per 3-0.

In uno "Iacovone" semideserto, gli uomini di Panarelli vanno in vantaggio al 18' del primo tempo: magia di Massimo che di tacco libera Oggiano, che di destro batte Sorrentino. Nella ripresa segnano anche Roberti, con un tocco vincente sull'assist dello stesso Oggiano e Marsili, con una bomba da fuori area che sorprende l'incerto Sorrentino.

La vittoria del Cerignola sul Picerno, però, relega ancora i rossoblu al terzo posto, in attesa della sentenza del Corte Sportiva d'Appello sui fattacci del Giovedì Santo (attesa per venerdì prossimo) e dell'ultima giornata di campionato, quando il Taranto andrà a far visita al Sorrento.

TARANTO-POMIGLIANO 3-0

reti: 18’ pt Oggiano (T); 16’ st Roberti (T), 38’ st Marsili (T).

TARANTO (4-3-3): Antonino; Pelliccia (46’ st Mingolla), Bova, Di Bari (39’ st Menna), Carullo; Massimo, Marsili (41’ st Bonavolontà), Salatino (18’ st Guadagno); Oggiano (18’ st D’Agostino), Roberti, Di Senso. A disposizione: Martinese, De Gregorio, Esposito, Ferrara. All. Panarelli.

POMIGLIANO (4-3-3): Sorrentino; Avella, Ferraro, Mannone (27’ st Picascia), Marotta (34’ st Calone); Savarise, Thiam (24’ Romanazzo), Pozielli; Mbiye (39’ Labriola), Girardi, Forquet (34’ Federico). A disposizione: Bellarosa, Luise, Ritieni, Federico, Buonocore. All. Vitale.

ARBITRO: Andrea Calzavara di Varese. ASSISTENTI: Alessandro Panzardi di Bologna – Marco Pavone di S. Giovanni.

AMMONITI: Massimo (T), Marotta (P), Di Bari (T), Bova (T), Bonavolontà (T).

ESPULSI: nessuno

RECUPERO: 2’ pt; 2’ st.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket M: Taranto sede delle finali nazionali under 16