Eccellenza Pugliese

Mercato: Un portiere e un difensore per il Grottaglie

02.10.2020 22:31


https://www.buonocuntosrl.it/

Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Ars et Labor Grottaglie che si assicura le prestazioni dei promettentissimi under Caroli Mattia Pietro, portiere cl.03, e Semeraro Cosimo, difensore laterale cl.01, entrambi prelevati dal Martina Calcio 1947.

Due calciatori di prospettiva e di assoluto valore che giungono a Grottaglie forti di una grande esperienza maturata con la maglia del Martina Calcio nello scorso campionato di Eccellenza allorquando furono, soprattutto nella seconda parte della stagione, titolari inamovibili dell’undici della Valle d’Itria.

Caroli e Semeraro, under esperti e fortemente contesi che il DS Bruno ha strappato ad un’ agguerrita concorrenza di  società anche di categoria superiore.

L’arrivo dei due giovani calciatori nella Città delle ceramiche, suggella il rapporto di grandissima stima ed amicizia che da sempre lega il Martina Calcio 1947 e l’Ars et Labor Grottaglie.

Gli ultimi arrivi in casa biancazzurra ampliano ed aggiungono qualità al già invidiabile parco under a disposizione di mister Pizzonia, ma i colpi non finiscono qui, la Società ed il DS Bruno infatti sono ancora a lavoro per rendere la rosa ulteriormente competitiva.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Medita Festival, Premio dei Due Mari 2020 ad Amii Stewart