Altri Sport

"Trofeo F.I.S.R. Apulia Memorial Nicola Calò", in pista anche il Pattinaggio Artistico Taranto

Nove le atlete che parteciperanno all'evento del Palaflorio del 24 e 25 ottobre

Matteo Schinaia
20.10.2020 22:46

E' tutto pronto per la prima edizione del "Trofeo F.I.S.R. Apulia Memorial Nicola Calò", manifestazione di pattinaggio artistico organizzata in onore del presidente regionale scomparso circa un anno fa.

L'evento, organizzato dall'Asd Green Roller di Valentina Calò, figlia del compianto massimo dirigente, in collaborazione con il comitato regionale F.I.S.R. Puglia, si terrà i prossimi 24 e 25 ottobre nella prestigiosa struttura del PalaFlorio di Bari riaprendo, di fatto, la stagione agonistica.

All'evento potranno accedere le società di tutte le regioni che, dopo la lunga sosta imposta dal lockdown per l'emergenza sanitaria, avranno voglia di riaccendere lo spirito di competizione nei loro atleti.

Tra questi ben nove appartengono al Pattinaggio Artistico Taranto, che sarà in gara con Anna Basile, Denise Bernardi, Desireè Bernardi e Sofia Buono per la categoria "Giovanissimi A", Sarah Carone e Michelle Lezza per i "Giovanissimi B", Melania Romanazzi e Martina Testa per la categoria "Esordienti A" e Adele Dragone tra gli "Esordienti B". A loro va il più sincero "in bocca al lupo" per quest'importante evento.

Durante lo svolgimento della manifestazione e nelle fasi di preparazione saranno rigorosamente rispettate le misure contro il contagio da covid-19.

 

Commenti

Sava: Il ds Pichierri, 'Un inizio non positivo ma cambieremo rotta'
Sorrento: Scarano, 'Il successo di domenica ci da' ulteriore fiducia'