Settori Giovanili

Palmieri: "Lavoriamo senza la pressione della classifica"

Il direttore sportivo della Real Virtus Grottaglie alla vigilia delle gare dei Regionali: "Ci saranno importanti novità, nel frattempo vogliamo ottenere la salvezza per entrambe le categorie"

09.02.2019 18:07


https://www.buonocuntosrl.it/

Giornata di campionato importante domani per i Regionali della Real Virtus Grottaglie, con gli Allievi impegnati sul difficile campo dello Statte e i Giovanissimi pronti a conquistare i tre punti in casa contro l'ostico Parma Club Ginosa.

Alla vigilia dei due incontri, il direttore sportivo Vincenzo Palmieri mostra grande serenità sul lavoro svolto dalle due compagini finora: "Lavoriamo con tranquillità, senza la pressione della classifica. I ragazzi sono sereni, i ragazzi sono sereni, si allenano con grande impegno e perseveranza, nonostante le difficoltà della stagione sportiva. Abbiamo dei programmi ben definiti per la stagione prossima e non solo, pertanto l'impegno dei miei è a trecentosessanta gradi".

"Sicuramente ci saranno importanti novità già a partire dalla fine del campionato in corso - conclude Palmieri - nel frattempo cercheremo di concludere la stagione sportiva consegnando alla società la salvezza per entrambe le categorie".

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Basket | C Gold - Castellaneta, che spreco! Taranto manca il guizzo