Pallavolo Maschile

VTT Comes: Il ds Iurlano, 'Buon 2019, ma ci mancano almeno quattro punti'

31.12.2019 15:17


https://www.buonocuntosrl.it/

Una buonissima prima parte di campionato per la VTT Comes che, nonostante il piazzamento di alta classifica, ha perso qualche punto per strada come spiega, nel suo bilancio personale, il ds Fabio Iurlano: “Il bilancio di fine 2019 è, sicuramente, quello che ci aspettavamo. E’ stato impegnativo costruire questa squadra: ci ha tolto un notevole dispendio d’energie. Mi avrebbe fatto piacere brindare con un successo nell’ultima sfida annuale con il Mesagne anche se, in fin dei conti, perdendo 3-2 e sotto 2-0, si può ritenere un punto guadagnato: è stato come una pillola ingoiata senz’acqua. Potevamo avere quattro punti in più, tre con il Cutrofiano e un altro con il Mesagne con la posizione di classifica che doveva essere quella d’onore. Comunque, abbiamo incontrato compagini ben attrezzate trovando qualche difficoltà in fase offensiva. Con l’arrivo del jolly Russo ci siamo rinforzati anche in attacco: può darci una mano”.

IL 2020: “Puntiamo subito a blindare la qualificazione in Coppa Puglia in cui vi parteciperanno le prime quattro del gruppo A e le prime quattro del gruppo B (di serie C). Abbiamo già affrontato le più forti, ora avremo dei match, sulla carta, più morbidi anche se poi le disattenzioni, come a Cutrofiano, possono costar caro”.

L’OSTUNI: “ll nostro prossimo avversario (si giocherà l’11 gennaio) è ultimo in classifica. Si tratta di una compagine giovane al quale se gli viene permesso di tirare su la testa si può galvanizzare ed effettuare belle giocate. Attenzione a questo match visti anche gli allenamenti più discontinui per via delle feste. I ragazzi, comunque, hanno saputo gestire bene questi stop”.

MESSAGGIO: “Auguro a tutti gli appassionati e non una buona fine e un buon inizio d’anno. Un augurio va anche alla VTT con la speranza di conquistare subito punti utili a farci risalire in classifica: quest’ultima è bugiarda. Spero, inoltre, che i tifosi aumentino e che si facciano sempre più sentire con il loro tifo caloroso”.

UFFICIO STAMPA VTT COMES – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Woman Grottaglie: Abatematteo, 'Andiamo avanti programmando il futuro'