Tennistavolo

Olimpia Martina, un altro weekend in chiaroscuro

10.10.2017 11:28


https://www.buonocuntosrl.it/

Serie C1 gir. P

Super Bar Carriero Martina – ASD TT Salento Lecce Uniteleform 1-5

Serie D1 gir. C

Super Bar Carriero TT O. Martina – ASD Salento Farmacia Giubba 6-0

Supermercati Sigma TT O. Martina – ASD TT Ennio Cristofaro  ‘L’ 5-1

Derby D1

Super Bar Carriero – Supermercati Sigma  4-2

Serie D2 gir. D

Ostaria la baracca TT Monopoli – Alter Discount TT O. Martina 0-6

Serie D2 gir. E

Supermercati Sigma TT O. Martina – ASD TT Ennio Cristofaro ‘ Q’ 2-4

Derby D2

Sartoria Simone & Aitec TT O. Martina – Supermercati Sigma TT O. Martina 1-5

Seconda giornata di andata per gli atleti biancoazzurri della TT Olimpia Martina, impegnata con sei squadre in quattro diversi campionati.

Nella giornata di sabato la formazione di C1 è stata sconfitta in casa dagli atleti salentini della Uniteleform, candidati a vincere a mani basse il torneo: il solo Donato Raguso risulta autore dell’unico punto per i martinesi contro Andrea Sciuga. Poco hanno invece potuto Claudio Convertini e Fabio Tundo contro i colpi esperti dei fortissini Alemanno Giuseppe e Gasic Zoran, autori di ben 4 punti.

Sui campi paralleli, la Super Bar Carriero ha, invece, sconfitto senza alcun problema l’altra squadra salentina della Farmacia Giubba: un 6-0, quello del terzetto Caroli, Buzzerio, Serio, che non ha lasciato spazio ad alcuna replica da parte della squadra avversaria, composta da D’Elia, Martignano e De Giorgi.

Sui campi di Monopoli, l’Alter Discount consolida la sua classifica con una partita vinta a tavolino, per insufficienza di giocatori nella squadra avversaria.

Nella mattinata di domenica, la Supermercati Sigma lascia, e non a malincuore, i due punti agli esperti giocatori della Ennio Cristofaro ‘Q’: un 2-4 che contempla il solito Francesco Rodio autore dei due punti per i martinesi.

Nel pomeriggio, invece, sempre la Supermercati Sigma ha superato la Sartoria Simone & Aitec nel Derby di D2 del girone "E": partiti in svantaggio per la vittoria di Simone su Caroli, gli atleti della Sigma hanno infilato 5 punti di seguito, con Semeraro e Campanella alla prima vittoria in campionato, rispettivamente contro Nardelli e Maggiore, due vittorie di Francesco Rodio contro Simone A. e Simone M. Infine Caroli Nicola si è imposto su Nardelli.

 

Nel derby del girone “C” di D1, infine, nonostante la prestazione sottotono di Buzzerio, sconfitto da un super Fontana e da un bravissimo Farinato, la Superbar Carriero riesce a spuntarla per 4-2. Decisivi i punti di Giorgio Caroli contro Martino Fontana e Stefano Altavilla, nonché quelli di Giuseppe Serio contro lo stesso Altavilla e contro Alessandro Farinato, in un grande match conclusosi all’ultimo punto disponibile del quinto set.  

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"