2a Categoria

L'Atletico Martina al lavoro per la prossima stagione

Confermato il mister Ambrogio Lella, si lavora per l'iscrizione in Prima Categoria e per la creazione del settore giovanile. Giovedì 8 giugno incontro con il Commissario Santoriello per la questione stadio.

06.06.2017 17:40


https://www.buonocuntosrl.it/

Archiviata la stagione sportiva 2016-17, l'Atletico Martina comincia a programmare il futuro.

Il primo passo verso il campionato 2017-18 è la conferma di mister Ambrogio Lella, che per il secondo anno sarà l'allenatore del sodalizio gialloblu del presidente Gianni Marangi. Un riconoscimento che l'allenatore si è guadagnato grazie all'ottimo lavoro fatto con i ragazzi e che vuole proseguire il percorso di crescita intrapreso sin dai mesi scorsi. Una crescita che potrà essere anche di categoria sportiva, visto che la dirigenza dell'Atletico è intenzionata a chiedere il ripescaggio in Prima Categoria, dopo il “passo indietro” fatto l'anno scorso, con l'iscrizione in Seconda Categoria per consentire al Martina Calcio 1947 di disputare la Prima Categoria.

Una stagione che sarà affrontata con una compagine all'altezza e per questo mister Lella e la dirigenza stanno già valutando gli uomini a disposizione e stanno parlando con i membri della squadra, per stabilire chi sarà confermato e di quali nuovi innesti ci sarà bisogno per ben figurare.

Saranno tante le novità in casa Atletico Martina, a partire dalla volontà di allestire un piccolo settore giovanile, per permettere ai bambini ed ai ragazzi del territorio di giocare nella città della Valle d'Itria. Previste anche novità dal punto di vista societario: nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti sulle vicende in questione.

Tra le novità, potrà esserci anche quella relativa alla questione Tursi: la dirigenza dell'Atletico Martina, infatti, ha in programma, nella mattinata di giovedì 8 giugno, un incontro con il dott. Ferdinando Santoriello, Commissario Straordinario del Comune di Martina Franca, per discutere della vicenda dello stadio comunale.

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"