Eccellenza Pugliese

Massafra: Vittoria nel test con lo Spartan Boys Ginosa

Difino: 'Amichevole attendibile in vista di Martina'

16.09.2020 22:16

MASSAFRA-SPARTAN BOYS GINOSA 5-1 Le reti dei giallorossi portano la firma di Forbes e Di Matera autori di una doppietta e di Zotti

Un bel test duro e attendibile per il Massafra che sul campo di Castellaneta Marina, mercoledì pomeriggio, ha battuto, per 5-1, anche la valida compagine di Promozione degli Spartan Boys Ginosa. A commentare il match in vista della sfida di coppa Puglia con il Martina è il dg giallorosso Pino Difino: "Il test di mercoledì con gli Spartan Boys Ginosa lo ritengo attendibile: è stato un buon allenamento in vista della sfida di domenica in quel di Martina, al cospetto di un avversario ben costruito dal tecnico Passarelli, dal ds Pulpito e dal Presidente Castria. I ginosini faranno, sicuramente, bene in Promozione. Al di la del risultato che non conta, il tecnico D'Alena ha potuto provare le soluzioni, le manovre e l'assetto per domenica. Sono fiducioso visto anche lo stato di salute dei ragazzi. Onoreremo sempre la maglia che abbiamo addosso".

UFFICIO STAMPA MASSAFRA - ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Giuseppe Ricci, competenza ed esperienza al servizio della Giovani Cryos: "Ho sposato questo progetto con grandi stimoli"
Mercato: Innesto under per l'Ostuni