Fuori dal Campo

ABFO e amministrazione Melucci, insieme per i cittadini più fragili

15.01.2021 12:15


https://www.buonocuntosrl.it/

L’assessore al Welfare dell’amministrazione Melucci, Gabriella Ficocelli , ha visitato la sede dell’Abfo Associazione benefica fulvio occhinegro dove, assieme al presidente Andrea Occhinegro , alla responsabile del servizio comunale, Silvana Francese, e ai volontari ha partecipato alla preparazione dei pacchi destinati alle famiglie segnalate dalle assistenti sociali del Comune.

«Non sono solo pacchi pieni di alimenti e generi di prima necessità quelli che confezioniamo – ha commentato l’assessore –, ci mettiamo il nostro cuore, il cuore della rete dei servizi sociali dell’amministrazione Melucci e delle associazioni che operano al nostro fianco per raggiungere singoli e famiglie che si trovano in un momento di difficoltà».
A oggi sono circa un migliaio le famiglie assistite in tal senso e purtroppo le richieste di aiuto aumentano all’aumentare dei contagi. «In questo modo – ha concluso l’assessore – l’amministrazione Melucci non fa mancare a nessun cittadino la propria attenzione, in un momento così critico e particolare».

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
prova