Calcio Tarantino

Secondo posto per il Talsano. Calciatori del Martina aggrediti: partita sospesa

a cura di Massimiliano Fina

08.10.2018 19:47


https://www.buonocuntosrl.it/

In Eccellenza e Promozione si è giocata la quinta giornata. In Eccellenza dopo quattro pareggi consecutivi è caduta l’imbattibilità dell’Avetrana, i biancorossi sono stati sconfitti per 2-1 dal Molfetta Calcio, inutile il gol di Alemanni.

Nel Girone A di Promozione vittoria per 3-2 del Ginosa contro il Noicattaro. Primo tempo perfetto degli uomini di Pettinicchio, i biancoazzurri chiudono il match con Musa, Graziadei e Carlucci, per poi subire nel secondo tempo la reazione degli ospiti che ha portato ai due gol di Colella che avrebbero potuto vanificare l’ottima prima frazione di gioco. Partita sospesa all’intervallo tra Vigor Liberty e Martina Franca per un’aggressione subita dai calciatori biancoazzurri che nonostante tutto erano passati in vantaggio con Amodio abile a trasformare un penalty.

Nel Girone B pari a reti bianche tra Tricasa e Lizzano, che finalmente mette fine alla serie di tre sconfitte consecutive. Il Talsano ha superato l’Aradeo grazie al gol partita di Angelini giunto a pochi minuti dalla fine del match.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Grottaglie è Città europea dello sport 2020