A.S.D. Martina

Asd Martina Calcio 1947, riconfermato lo staff tecnico

11.05.2017 16:34


https://www.buonocuntosrl.it/

La fantastica stagione del Martina Calcio si è da poco conclusa ma la dirigenza, con il presidente Lacarbonara in testa, è già al lavoro per la programmazione della prossima.

Il primo passo della nuova stagione calcistica del Martina Calcio arriva con l’ufficializzazione e la conferma dello staff tecnico che ha seguito la squadra durante la stagione da poco conclusa, nel segno della continuità e della ‘martinesità’.

La conferma, quindi, del Mister e Direttore Tecnico Giuseppe GIDIULI, del Coordinatore Area Tecnica Prof. Antonio GIUNTO, del Preparatore Portieri Giuseppe RAGUSO e del Fisioterapista e Massaggiatore Antonio PULITO.

Centrato l’obiettivo della scorsa stagione, con la vittoria sul campo del Campionato di Prima Categoria, il Martina Calcio del gruppo guidato da Piero Lacarbonara è già al lavoro per la nuova stagione sportiva che vedrà la squadra impegnata a disputare il Campionato di Promozione Pugliese. Mister Gidiuli, esperto del calcio dilettantistico nonché vincitore nella sua città, sarà coadiuvato dalla professionalità e pluriennale esperienza del Professor Giunto, di Geppy Raguso ed Antonio Pulito.

Dopo la conferma dello staff tecnico, a breve, seguiranno aggiornamenti sulla rosa dei calciatori che disputerà il prossimo campionato di Promozione e sulla composizione della Juniores.

Il Martina Calcio continua così a programmare il futuro, in vista del prossimo campionato, in cui vorrà impegnarsi nuovamente da protagonista.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"