ASD Grottaglie Calcio

Grottaglie: gli Allievi vincono il derby contro l'Azzurra

ufficio stampa Grottaglie

23.01.2018 12:11


https://www.buonocuntosrl.it/

Gli Allievi si impongono 2 a 0 nel derby contro l’Azzurra Grottaglie e mantengono il passo del Talsano a sua volta vittorioso contro il Fragagnano, l’altra capolista, il San Marzano, rimane attardato di tre punti avendo disputato una partita in meno. I biancoazzurri hanno vinto con un goal per tempo, hanno colto due pali e una traversa, hanno sbagliato un calcio di rigore e hanno sfiorato la rete in piu’ occasioni. Una vittoria meritata che poteva assumere contorni piu’ larghi, il Grottaglie non si e’ espresso sui soliti livelli qualitativi, ha condotto la gara gestendo le varie situazioni senza spingere molto sull’acceleratore, insomma il massimo risultato con il minimo sforzo. Tre punti basilari in un campionato che, almeno nelle posizioni di testa, appare equilibrato. Le reti per il Grottaglie sono state siglate da Sternativo e Masciullo mentre il calcio di rigore, sul risultato di 1 a 0, e’ stato fallito da Colucci.

Tabellino

ARS ET LABOR GROTTAGLIE - AZZURRA GROTTAGLIE: 2 – 0

Formazioni

Ars et Labor Grottaglie: Solito (Capobianco), Astretto, Andriani, Quaranta, Zappatore, Masciullo, Sternativo (Darcante), Murianni (Basile), Galeone (Ludovico), Ligorio, Colucci (Vizzarro). A disp. Indiveri. All. De Filippi

Azzurra Grottaglie: Palmieri, D’Aversa, Barnaba, Palmisano, Puzzovivo, Rella, Ascione, Stefani A, Cardea, Lupo, Manigrasso. A disp. Tesoro, Formuso, Stefani G., Pappada’., Antonazzo. All. Carriero.

Arbitro: Ottavio Mele della sezione di Taranto

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
“Su quella strada si continuerà a morire”