1a Categoria

Il Talsano Taranto si ferma a Ceglie

Al "Giovanni Stoppa" i padroni di casa vincono 2-0 e interrompono la striscia positiva degli uomini di Pettinicchio. Ora la vetta dista quattro punti, ma domenica a Talsano arriva la Virtus Locorotondo capolista


https://www.buonocuntosrl.it/

FOTO WALTER NOBILE - TRB CHANNELSi interrompe a Ceglie, dopo sette risultati utili consecutivi, l'imbattibilità in campionato del Talsano Taranto, che al "Giovanni Stoppa" soccombe nel finale per 2-0.

Gara condizionata dal rosso al talsanese Scarci al 30' del primo tempo, frazione che si conclude a reti inviolate e all'insegna dell'equilibrio: per il Talsano Taranto pericoloso Galante con un tiro dal limite.

Nella ripresa i biancoverdi tengono bene il campo nonostante l'inferiorità numerica ma proprio arriva il gol del Ceglie con Bruni, bravo a ribattere in rete una miracolosa parata del sempre ottimo Fischetti. Per il Talsano Taranto arrivano poi le espulsioni di Galeandro (dalla panchina) e di Peluso.
Nei minuti conclusivi ci pensa Santoro a suggellare il match con il definitivo 2-0 in contropiede che spegne ogni velleità di recupero degli ospiti.

Con questo risultato, la vetta dista quattro punti, ma l'occasione per accorciare rispetto alla capolista arriva subito: domenica al "Renzino Paradiso" arriva proprio la Virtus Locorotondo.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Real Virtus Grottaglie, una domenica da sogno